Senza Pensieri - Home Services
Chi siamo
 
Senza Pensieri è l’innovativa azienda di Home Services che opera a Cagliari. Siamo specialisti in pulizie domestiche ma offriamo anche altri servizi per la Casa.
 
Mission
Restituire ai nostri clienti il tempo per dedicarsi ai propri affetti e alle proprie passioni e godersi la propria casa senza pensieri.
 
Come lavoriamo
La nostra specializzazione, focalizzata esclusivamente su ambienti domestici, ci ha permesso di sviluppare una grande attenzione ai dettagli. 
Il nostro punto di forza è l’approccio professionale in un contesto intimo e riservato come un’abitazione privata, misurabile in termini di competenza, puntualità e discrezione.
 
I nostri clienti si affidano a noi in totale tranquillità, anche quando non possono essere presenti, con la sicurezza di avere un referente unico e sempre disponibile che garantisce serietà, disponibilità e presa in carico di tutte le procedure burocratiche.
 
Per la pulizia della casa, grazie all’innovativa formula degli abbonamenti e dei pacchetti personalizzati, ogni cliente troverà la soluzione adatta alle sue esigenze, sia per interventi una tantum che per periodi prolungati.
 
Offriamo anche un servizio di Chef a Domicilio, un cuoco a casa vostra per cucinare e servire Menu di qualita mentre voi godete della compagnia dei vostri ospiti.  
 
Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Scopri di più sui nostri servizi.
 
Dicono di noi
 
Con due bambini piccoli e un lavoro part time, diventava difficile occuparmi anche della casa di mia madre, che è anziana ma molto gelosa del suo appartamento. Grazie all’aiuto di Senza Pensieri io sono più libera e mia madre è contenta perché dice che la casa è pulita come se l’avesse fatto lei. Grazie!!!”
Cristina P....o, cassiera
 
Ho una ragazza bravissima che mi aiuta con le pulizie in casa. Quando è rimasta incinta e mi ha detto che non sarebbe più venuta sono entrata in panico. Ero molto scettica quando ho contattato alcune persone suggeritemi da amici. Alla fine ho scelto Senza Pensieri, perché mi è piaciuto molto il loro modo di presentarsi e quello che mi hanno detto. Dopo il primo mese di prova, ho preso un abbonamento trimestrale, perché era più conveniente.”
Giulia M....i, impiegata
 

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail *:
Inserisci il tuo messaggio:
 
* Per pubblicare un commento è necessario inserire un indirizzo e-mail valido. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato e non potrà essere visto dagli altri utenti.
 
 
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint